Vai al contenuto

I 5 sensi dell’amore

 13,00

Tutti percepiamo il mondo attraverso i cinque sensi. Anche in un mondo in cui tutto è sempre più virtuale, non è possibile amare veramente senza utilizzare i nostri sensi, senza un corretto uso della corporeità. Medicina, psicologia e teologia ci dicono come funzionano i sensi e come attraverso di questi sia possibile conoscere e soprattutto amare.

Disponibile

COD: 9788869294617 Categorie: , , , Tag: , , , , ,

Descrizione

La percezione attraverso i sensi è la condizione necessaria per riconoscere la realtà. Ogni percezione è una comunicazione o comune-unione con sé, con gli altri, con ciò che ci circonda. In un mondo in cui tutto è sempre più virtuale (dalla comunicazione al lavoro, all’apprendimento, alla socializzazione, alle relazioni) questo libro afferma come non sia possibile amare senza utilizzare i cinque sensi e senza un corretto uso della corporeità. Un viaggio attraverso la medicina, la psicologia e la teologia alla scoperta di come funzionano i sensi e come attraverso essi sia possibile conoscere e soprattutto amare.

Un testo utile per la preparazione degli incontri per le coppie e per chiunque voglia amare pienamente utilizzando al meglio i cinque sensi.

Informazioni aggiuntive

Peso 270 g
Dimensioni 20,50 × 14 × 1,10 cm
Autori

Paola Libanoro Raineri

Editore

Effatà Editrice

Pagine

192